Chi Siamo
L’azienda vanta tra i suoi più stretti collaboratori, persone certificate ORACLE con esperienza di sviluppo e consulenza in realtà medio-grandi. L’azienda opera nella realtà delle piccole e medie imprese e nella Pubblica Amministrazione, con progetti strategici e con il primo obiettivo di portare il risultato al cliente. Le competenze di SolidoNet coprono le diverse fasi di un progetto ICT, dall’analisi alla progettazione, dalla realizzazione alla messa in esercizio, nonché la consulenza, la formazione e l’assistenza.
La nostra Storia
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Costituzione della azienda con interesse per il mondo Java e dei pagamenti in mobilità. Si inizia a sviluppare una piattaforma per effettuare pagamenti con cellulari.
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Inizio dell’attività di fornitori per Oracle nell’ambito Oracle University con un rapporto esclusivo per ciò che concerne i prodotti middleware ex-BEA
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Richiesta di brevetto per la piattaforma e-phone sistema che gestisce i pagamenti tramite telefono cellulare.
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Ottenimento brevetto per la piattaforma e-phone. Solidonet riceve il premio “Best FMW Trainer Supplier FY13” come migliore società fornitrice di docenza ad Oracle nell’ambito dei prodotti dell’area Middleware. Inizia a fornire consulenza al cliente Oracle.
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Solidonet diventa fornitore strategico per Oracle. Ottiene la certificazione Iso 9001 e la certificazione IQNET.
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L’azienda come fornitore strategico Oracle ha aumentato il coinvolgimento nell’ambito del supporto al cliente.
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Solidonet ha avviato con Oracle una partnership, inoltre ha predisposto un piano di aggiornamento delle certificazioni per tutte le risorse nell’ambito Middleware.
I Nostri Obiettivi
La necessità principale è quella di presentarsi nel Mercato in modo competitivo, potenziando le proprie risorse così da incrementare opportunità di business e quindi il proprio fatturato, in modo da poter far fronte ai processi evolutivi del Mercato stesso.
PERFEZIONAMENTO DELLE PROFESSIONALITÀ INTERNE
La Solidonet ritiene che la formazione sia una leva strategica del cambiamento organizzato e il miglior supporto alla crescita aziendale. Le diverse competenze e capacità delle Risorse Umane sono distribuite e caratterizzate soprattutto dalla forte motivazione e da una concreta esperienza pluriennale.
MONITORAGGIO DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
Nell'attività della Solidonet il Cliente è considerato il principale stakeholder e, la Soddisfazione di quest'ultimo, un obiettivo da raggiungere e migliorare. Quindi fornire al Cliente servizi di qualità e ad elevato valore aggiunto che superino positivamente le Sue aspettative.
CONSEGUIMENTO DEL MIGLIORAMENTO CONTINUO
La Direzione, nella volontà di soddisfare i propri clienti ed il miglioramento delle prestazioni aziendali definisce, con il supporto dei responsabili di funzione, obiettivi di miglioramento misurabili per ciascun processo aziendale.