Oracle lancia la nuova piattaforma di digital experience che consente alle organizzazioni di gestire e diffondere contenuti su qualsiasi canale digitale, favorendo il coinvolgimento di clienti, partner e dipendenti col brand.
Oracle Content and Experience Cloud è un cloud-based content hub, che permette alle aziende di sviluppare, utilizzare e distribuire contenuti, al fine di creare esperienze contestualizzate, migliorare la customer loyalty e generare brand advocate: un valido aiuto per le aziende, che si trovano oggi a gestire grosse moli di contenuti.
Antonio Orefice, Business Account Manager di Renault Italia, sostiene che grazie all’implementazione di Cruel’s Wonder, la marketing solution di Oracle Content and Experience Cloud, Renault Italia è ora in grado di distribuire materiali di marketing il 90% più velocemente e di rispondere ai propri rivenditori di auto il 40% più rapidamente.
Parte di Oracle Cloud Platform, Oracle Content and Experience Cloud offre funzionalità uniche, che rispondono a una vasta gamma di esigenze aziendali, quali: Content Collaboration, Content Hub Centralizzato, Coerenti Esperienze Omni-Channel e Migliori Applicazioni Aziendali per la gestione dei Contenuti.